Non hai un allenatore? Prova Easy Running!

 Vuoi prepararti ad una gara? Ecco cosa ti serve…
“Easy Running Program” (ERP), programma d’allenamento facile, è un nuovo metodo per prepararsi alla corsa utile per chi vuole cominciare, ma non sa come fare o per chi corre da anni e vuole prepararsi ad un importante evento sportivo. E’ un programma facile da usare, con oltre 200 combinazioni d’allenamento che possono aiutarti a migliorare il tuo rendimento. Insieme all’allenamento troverai informazioni utili sulle principali patologie che affliggono chi corre e consigli su prevenzione, stretching, alimentazione ed altro ancora. Easy Running Program

Premi qui e crea il tuo allenamento!

“Oggi hai corso o non hai corso, non ci sono scuse.”

Qual’è la vera novità di “Easy Running Program”?

  • Walking: programma di allenamento per tutti coloro che desiderano preparare un evento ed anche una maratona camminando.
  • Fittness: programmi di allenamento per coloro che frequantano palestre che utilizzano tapis rouland e che desiderano passare alla corsa.
  • Principianti: programma di allenamento per tutti coloro che sono alle prime armi e non sanno come cominciare a correre.
  • Amatore: programmi di allenamento per tutte le distanze e per coloro che già praticano a livello amatoriale questa disciplina.
  • Pro-Runners: programmi di allenamento per gli atleti evoluti che desiderano testare un nuovo metodo.
  • Gadgets: “ERP” è un utile strumento che gli organizzatori possono utilizzare per aiutare i loro iscritti a preparare un evento podistico. Segnalalo agli amici.

Perchè Easy Running Program:

Esistono altri programmi su internet che permetto di preparare una competizione, ma nessuno di questi è in grado di indicare precisamente quali tempi devi rispettare in base alle tue caratteristiche fisiche e al tuo modo di correre! Su “Easy Running Program” trovi tutti gli allenamenti che vuoi con i tempi da rispettare “cuciti” su misura per te! Cosa aspetti??? Provalo subito! Attento però, il tuo stato di forma cambia (migliora quando ti alleni bene e peggiora quando interrompi gli allenamenti) pertanto, è fondamentale inserire nuovamente i dati almeno una volta al mese.

“Dire a te stesso che non hai tempo è come dirti che non è importante per te, perchè se fosse stato abbastanza importante, avresti trovato il tempo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *